Servizio di Potatura piante

Cura, manutenzione e potatura di piante e alberi

Potatura in altezza

Gli esperti dell'azienda Gardening, con oltre trent'anni di esperienza nel settore del giardinaggio e della potatura di piante, conoscono bene l'importanza e la delicatezza degli interventi di potatura per alberi e piante di ogni tipo.

L'azienda di Desio è a tua completa disposizione per un'ampia gamma di servizi:

  • lavori di potatura in genere;
  • potatura di piante ad alto fusto;
  • potatura in tree climbing;
  • interventi con piattaforme aeree ed elevatori.

Grazie alle tecniche di tree climbing, il personale di Gardening è in grado di intervenire anche su alberi molto alti, senza dover per forza ricorrere a piattaforme aeree che possono risultare ingombranti in spazi angusti, o che possono non riuscire a raggiungere terreni particolarmente impervi.


Appalti per potature e giardinaggio

Gardening collabora con due ditte esterne, così da essere in grado di portare a termine in tempi brevi anche lavori di una certa entità, come ad esempio gli appalti comunali e intercomunali. Grazie alle tecniche impiegate e ai mezzi di cui l'azienda dispone, gli specialisti Gardening sono in grado di occuparsi anche degli alberi e delle piante che crescono lungo le strade e lungo i viali alberati, in totale sicurezza.

L'azienda, con sede a Desio e attiva in tutta la provincia di Monza e Brianza, dispone di moderni macchinari e di attrezzature all'avanguardia per la cura e per la manutenzione del verde, e nel corso degli anni si è dotata anche di oltre 5000 metri quadri dedicati alla florovivaistica.


Preventivi per interventi di potatura

Per richiedere maggiori informazioni, oppure per un preventivo, contatta Gardening ai seguenti recapiti:

  • numero di telefono: 0362 625359;
  • numero di cellulare: 337 305665;
  • numero di fax: 0362 625359;
  • indirizzo e-mail: gardening@hotmail.it .

Un consulente della ditta sarà in grado di rispondere a tutte le tue domande in materia di giardinaggio e di cura dei giardini e delle aree verdi.

Share by: